Chi siamo

La SHUNT S.r.l. è la continuazione della società SHUNT ITALIANA TECHNOLOGY S.r.l. da sempre presente nell’ambito dell’edilizia italiana con importanti contributi sia a livello normativo che produttivo, concorrendo allo sviluppo di tutto il settore delle canne fumarie e relative applicazioni. Il marchio “SHUNT” è così diventato sinonimo e archetipo di canna fumaria, presente nei capitolati e nelle stesse norme tecniche da oltre 40 anni.

SHUNT S.r.l., grazie all’esperienza maturata dai suoi partners, intende ora svolgere un ruolo dinamico anche nel settore dell’antincendio e più specificatamente in quello delle protezioni passive. In questo settore le canne fumarie di ventilazione con caratteristiche REI sia singole che “shuntate” sono presenti soprattutto per quanto riguarda le zone sicure o “zone filtro” presenti sia negli edifici multipiano che negli edifici industriali e parcheggi interrati.

Oltre che con i suoi prodotti tradizionali, SHUNT S.r.l. vuole esser presente nel settore delle protezioni passive antincendio con un’ampia gamma di soluzioni innovative, ponendo sempre grande attenzione alla loro installazione e manutenzione. Sulla base di oltre un trentennio d’esperienza, SHUNT S.r.l è in grado di dare un servizio completo per soddisfare ogni esigenza di progettazione e realizzazione di lavori in opera altamente qualificati.